In ricordo di Umberto Piccirillo
Cari Amici de L’Albero Rosso, è con grande turbamento che siamo costretti a comunicarvi la scomparsa di Umberto Piccirillo, che rappresenta un grave lutto per la nostra Associazione.
Egli, da donatore periodico assiduo del Cardarelli, sensibile alla cultura della donazione, nel 1997 divenne con entusiasmo uno dei fondatori della nostra Associazione. Da allora, come ex dipendente Ansaldo, si è prodigato attraverso numerose iniziative per promuovere la donazione di sangue nell’Azienda. Con il compianto Presidente Renato Dionoro, con il Presidente Giovanni Casini e con il Direttore sanitario Aldo Amoriello ha costituito il nucleo storico de L’Albero Rosso svolgendo con passione ed impegno per oltre un decennio – per tanti motivi il periodo più difficile nella gestione dell’Associazione – il ruolo di Vicepresidente. Alcuni anni fa, ormai nonno felice, si era dedicato con affetto alla cura dei propri cari.
L’Albero Rosso, commosso, rivolge ad Umberto un pensiero di profonda gratitudine e alla famiglia le più sentite condoglianze.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!